Archivio di "comune di azzate"
Filtro per data
Azzate
Ufficio postale chiuso da tre anni, Azzate perde la pazienza: «Poste Italiane non è attenta al territorio»
Dal settembre 2023 gli sportelli sono chiusi senza preavviso. Il Comune ha scritto lettere e solleciti per mesi, ma le date di riapertura si sono rivelate vuote promesse
Azzate
Il Belvedere di Azzate fa il pieno, le strade diventano un parcheggio: raffica di multe
Sabato 16 maggio primo intervento massiccio della polizia locale nel paese. Il successo dell’aperitivo in piazza Ghiringhelli porta ogni weekend centinaia di persone, ma le auto intasano vie strette e passi carrai. Il sindaco Simone: “Rispettate i residenti, i parcheggi ci sono”
Azzate
Azzate e i Paesi Bassi, un legame che cerca nuova forma: la Console in visita al Comune
Mascha Baak, Console Generale del Regno dei Paesi Bassi, ha incontrato il vicesindaco Giacomo Tamborini. Al centro del dialogo: il futuro della Festa Olandese, un possibile riconoscimento De.Co. e l’ipotesi di gemellaggi con scambi culturali e agroalimentari.

