Biglietti e viabilità: il vademecum per il derby
La partita del PalaWhirlpool si gioca alle 20,30 di venerdì: ecco le disposizioni in materia di acesso e parcheggi
In vista della partita Cimberio Varese – Bennet Cantù in programma alle 20,30 di venerdì 30 dicembre al PalaWhirlpool di Masnago, la Questura ha emanato una serie di disposizioni per motivi di ordine pubblico.
BIGLIETTERIE – Le biglietterie del PalaWhirlpool saranno aperte esclusivamente dalle ore 18.15 alle ore 19.30 del venerdì. I biglietti potranno quindi essere acquistati solo entro le ore 19.30; dopo tale orario la vendita dei tagliandi sarà definitivamente chiusa. Anche la distribuzione di accrediti e inviti e dei biglietti acquistati online verrà effettuata fino alle ore 19.30 presso i botteghini del PalaWhirlpool. I tagliandi non ritirati entro tale orario saranno disponibili presso l’entrata Parterre Nord.
VIABILITA’ – La viabilità nelle strade adiacenti il palasport subirà alcune modifiche. Saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale Via Vellone e Via Stadio. Per accedere al PalaWhirlpool i tifosi dovranno transitare esclusivamente da via Manin. Verrà modificato l’accesso ad alcuni settori dell’impianto sportivo: l’ingresso/uscita nel settore Parterre avverrà tramite la porta nord (sotto la curva nord, confinante con la Scuola Media Vidoletti), l’ingresso/uscita in Tribuna Silver B avverrà attraverso la porta n° 4 (lato Ovest).
PARCHEGGI – Saranno accessibili al pubblico i seguenti posteggi: parcheggio dello Stadio, parcheggio di Via Valverde, parcheggio di Villa Baragiola. Quello di Via Pista Vecchia sarà a disposizione di Consorziati, Sponsor e Giornalisti in possesso di regolare titolo d’accesso.
PREVENDITE – Le prevendite saranno attive fino alle ore 18 di venerdì 30 dicembre presso il negozio "Triple" e l’agenzia "Giuliani e Laudi" oltre che online attraverso il sito della Pallacanestro Varese. Come riportato in precedenza, i tifosi sono invitati ad acquistare e ritirare i propri biglietti entro le ore 19.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.