Fermato alla dogana con 4 etti di marijuana
La droga era nascosta in un'auto di ritorno dalla Svizzera. Il conducente è stato trovato in possesso anche di 12 francobolli imbevuti di Lsd
Nella notte tra venerdì e sabato scorso a Drezzo (Co), i finanzieri della Compagnia di Olgiate Comasco hanno fermato un cittadino italiano residente nel comasco, tale V.S., che aveva appena importato dalla Svizzera 440 grammi di marijuana.
La droga nascosta a bordo dell’autovettura sulla quale viaggiava il responsabile, non è sfuggita all’accurato controllo effettuato sul mezzo dalle Fiamme Gialle.
La perquisizione è stata quindi estesa al domicilio del soggetto, permettendo di trovare e sequestrare 12 francobolli imbevuti di acido lisergico (LSD).
Per la sua condotta illecita, il soggetto è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.