Un territorio, una strategia: Siena fa rete con “High Chest”
Regione Toscana, Provincia di Siena, Unione Industriali della Provincia di Siena, Whirlpool e le Università unite in un progetto per sostenere la competitività del settore elettrodomestici
Regione Toscana, Provincia di Siena, Unione Industriali della Provincia di Siena, Whirlpool e le Università unite in un progetto per sostenere la competitività del settore elettrodomestici. Giovedì 27 ottobre, presso lo stabilimento Whirlpool Emea di Siena si terrà l’incontro per la firma del protocollo d’intesa fra Regione Toscana, Provincia di Siena e Whirlpool darà il via al progetto per rendere più competitiva, innovativa e sostenibile la produzione di congelatori nello stabilimento cittadino.
Attori istituzionali, economici e del mondo della ricerca fanno, dunque, squadra per rafforzare l’economia del territorio e la competitività del suo sistema produttivo investendo in innovazione e riqualificando l’occupazione. Nell’ottica del lavoro in rete ogni soggetto contribuirà a costruire, in base alle rispettive competenze e attraverso sinergie sul territorio, quell’indispensabile valore aggiunto richiesto dal mercato globale a chi opera in un settore a fortissima concorrenza come quello degli elettrodomestici.
Per illustrare il piano High Chest e per la firma del protocollo saranno presenti: Gianfranco Simoncini, assessore Attività produttive Regione Toscana, Simone Bezzini, presidente Provincia di Siena , e Davide Castiglioni, amministratore delegato Whirlpool Emea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.