Festa Country all’Alpe S. Michele

L'appuntamento con la tradizionale festa è per sabato 24 e domenica 25 settembre

Come ormai da alcuni anni, la onlus Amici dell’alpe S. Michele (Porto Valtravaglia) organizza per domenica 25 settembre la tradizionale Festa Country, all’alpe per passare una giornata nella natura, assaporando un gustoso menù a base di polenta, intingoli vari, formaggi, e divertirsi e far divertire soprattutto bambini e ragazzi con i cavalli, previsti come nelle passate edizioni, in gran numero.

Già da sabato sera 24 settembre, cavalli e cavalieri giungeranno all’alpe, dove sarà anche preparata
una grigliata per coloro che vorranno trascorrervi la serata. Per l’organizzazione dei cavalli Fabio è
disponibile per ogni informazione (tel. 347-0842875).
Domenica ci sarà anche un mercatino di prodotti tipici, miele, formaggi, articoli d’abbigliamento country. Il tutto accompagnato dalle note del gruppo "The acusticom band" che suonerà dal vivo per
tutto il pomeriggio. Sabato farà anche l’esordio la signora Franca che è il nuovo gestore del Ristoro dell’alpe, ribattezzato "Madonnina 2". Informazioni e prenotazioni al n. 347-2546992. Arrivederci allora all’alpe per sostenere le attività della onlus, rivolte alla valorizzazione della nostra montagna ed in
particolare di S. Michele.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.