Pianeta Acqua presenta i suoi corsi
Venerdì 16 al Museo del Tessile di Busto via alla stagione dell'associazione creata da Gaspare Battaglia
Si terrà domani sera – venerdì 16 settembre – nel salone del Museo del Tessile di Busto Arsizio la presentazione ufficiale della stagione 2011-12 di Pianeta Acqua, l’associazione sportiva nata e cresciuta attorno al campione di apnea Gaspare Battaglia, che dal 2005 in avanti ha creato diversi campioni della specialità e portato sott’acqua centinaia di appassionati.
L’appuntamento è per le ore 21: i dirigenti e gli istruttori del club illustreranno ai presenti le tante possibilità offerte da Pianeta Acqua. Corsi – a Busto e Varese – che vanno dall’apnea "base" a quella avanzata, al corso di perfezionamento sino a quello che combina apnea e yoga.
Sul sito www.pianeta-acqua.net sono a disposizione tutti gli aggiornamenti a riguardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.