Cantello ai sedicisemi con una zampata di Mazzotta
Un gol nel finale abbatte la Rasa e decide il primo posto nel girone 1 della Coppa Lombardia di prima categoria
Alla fine l’ha spuntata il Cantello Calcio. Nell’ultima decisiva partita del girone è stato un gol all’ultimo minuto di gioco a cambiare le sorti delle due squadre. Domenica 4 settembre sul campo sintetico di Bizzarone si sono affrontate due squadre che hanno espresso un buon gioco regalando spettacolo al pubblico presente. La partita, vivace e ben giocata da tutte e due le formazioni, a un certo punto sembrava finire in parità: le reti di Melchiorre (Cantello) e Battaglia (Rasa) potevano accontentare le due squadre stremate dall’alto ritmo agonistico e dalla pioggia incessante. Invece, la stoccata finale cambia tutto: il Cantello conquista la vetta del girone e si sfiderà ai sedicesimi con la Besnatese, vincente del girone 2.
Le altre due squadre del girone 1, Arcisatese Audax e Ronago Ambrosoli, si sono confrontate senza obiettivi di classifica, con la solo voglia di giocare bene.
È uscita vittoriosa la squadra di Arcisate per 2-1: le reti per la squadra di casa sono state di Antignani e Sciurella mentre il gol della bandiera per la Ronago porta la firma di Canporini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.