Ecco i vostri primi diari
Il diario sarà un oggetto in via d'estinzione, ma resta sempre nei ricordi. E a volte, ci resta proprio fisicamente: lo testimoniano le foto che state già cominciando a mandarci
Il diario sarà un oggetto in via d’estinzione, ma resta sempre nei ricordi. E a volte, ci resta proprio fisicamente: lo testimoniano le foto che state già cominciando a mandarci, per "provare" la presenza della famosa agenda in casa.
Le foto che ci sono arrivate sono in realtà per ora solo di "Smemoranda", i mitici diari negli zaini degli studenti ormai da oltre trent’anni: nella maggior parte dei casi oggetto di graffiti, d’amore e di politica, grazie anche ad un altro oggetto fondamentale: il pennarello Uniposka.
Ecco i contributi dei lettori, in attesa di riceverne altri, con la curiosità di sapere se nei vostri cassetti ci sono altre agende: magari quella di Jacovitti o del Giornalino, delle Winx o di Comix.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.