A Laveno allagata la cartiera
A segnalarcelo, su Facebook, il direttore dello stabilimento, dove stanno cercando di pompare fuori acqua a 60 metri cubi all'ora. Senza risultato
La cartiera di Laveno è invasa d’acqua: i lavoratori pompano fuori un quantitativo pari a 60 metri cubi all’ora d’acqua, ma non riescono a svuotare gli interni.
A segnalarcelo, su Facebook, lo stesso direttore dello stabilimento, Marco Picconi, che ha mandato a redazione@varesenews.it anche una prima foto in grado di spiegare la situazione.
Precisando inoltre che sono «abbastanza ingenti i danni subiti» e che «Ho altro materiale che al momento non riesco a mandarVi perché abbiamo altre priorità…»
Ben certi di quali siano tali priorità, visto e considerata la foto inviata, attendiamo con pazienza il resto e auguriamo a tutti un sincero buon lavoro…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.