La Cimberio nelle mani di Mauro Bianchi
Il 27enne varesino è il nuovo fisioterapista della prima squadra. «È stimolante lavorare per allenatori come Recalcati e Saibene»
Sarà Mauro Bianchi, 27enne varesino, il nuovo massofisioterapista della Cimberio. Lo ha comunicato oggi il club biancorosso che ha di recente risolto il contratto con il precedente "masseur", Claudio Galleani. Bianchi è allievo del "guru" di questo mestiere, Sandro Galleani, con cui ha collaborato a inizio carriera proprio nella Pallacanestro Varese; poi Mauro – laureato all’Insubria con master all’univesità di Siena – ha collaborato con il Campus (C1) e con il settore giovanile della Cimberio.
Oltre al basket si occupa di softball: ha già collaborato con la formazione austriaca del Dornbirn Sharks e quest’estate seguirà la nazionale di quel paese durante gli Europei che si disputeranno in Friuli Venezia Giulia.
«Ringrazio la Pallacanestro Varese per la grande opportunità che mi sta dando: un grande impegno, ma spero di essere all’altezza. Avrò la possibilità di dimostrare quello che valgo e di mettere in pratica gli insegnamenti di Sandro Galleani. Inoltre, lavorare con allenatori esperti come Recalcati e Saibene sarà stimolante. In questo momento ringrazio la mia famiglia con un pensiero particolare alla mia mamma che mi guarda e mi guida dall’alto. Farò bene soprattutto per lei».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.