Controlli anti-prostituzione, espulse tre donne
Operazione della Questura Varesina in collaborazione con la Polizia Locale, nei guai tra giovani di 19, 21 e 28 anni, sprovviste di documenti
Nuovi controlli anti prostituzione nel tradatese, soprattutto nella zona del Parco Pineta, al confine con il Comasco. L’operazione è stata effettuata martedì pomeriggio da parte della Questura con gli agenti della Polizia Locale di Tradate. Nei guai sono finite tre giovani donne di nazionalità nigeriana, rispettivamente di 19, 21 e 28 anni. Portate in Questura perché prive di documenti sono state sottoposte alle operazioni di identificazione, al termine delle quali sono risultate irregolari sul territorio nazionale. Per due di loro è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per non avere ottemperato all’espulsione già disposta, mentre la terza è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale avendo opposto resistenza nei confronti degli agenti nel tentativo di sottrarsi alle verifiche di polizia. Nei confronti delle tre donne è stato emesso provvedimento di espulsione.
«Al di là della specifica finalità del servizio – spiegano dalla Questura -, l’obiettivo di lungo termine è quello di realizzare uno stabile dispositivo integrato di sicurezza e controllo del territorio che sia in grado di impiegare al massimo grado le risorse di tutte le Istituzioni operanti nelle varie realtà locali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.