Guasto alla rete Enel, Gavirate e Oltrona senza elettricità per ore
Enel spiega che il disservizio si è verificato intorno alle 5.30 per un guasto all'interno della cabina secondaria. I lavori di riparazione sono andati avanti fino alle 9.15
Gavirate e Oltrona al Lago per ore senza luce e senza elettricità. La notizia ci è stata segnalata da una nostra lettrice che questa mattina, venerdì 17 giugno, svegliatatsi alle 6.30, ha trovato tutto spento: dopo aver controllato l’interruttore generale ed aver constatato che il problema risiedeva altrove, ci ha scritto per lamentarsi. Enel spiega che il disservizio si è verificato intorno alle 5.30 per un guasto all’interno della cabina secondaria. «Subito la squadra dei reperibili Enel è intervenuta per riparare il guasto e rialimentare gli utenti coinvolti. I lavori di riparazione sono andati avanti fino alle 9.15 quando poi tutti gli utenti sono stati rialimentati e il servizio è tornato alla normalità», spiega Enel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.