Campeggio “Stella del nord”, grande festa per i cinquant’anni
Nel week-end che va dal 27 al 29 maggio una serie di appuntamento per festeggiare questo traguardo all'oratorio Santo Stefano
La Comunità Pastorale San Gregorio Magno di Olgiate Olona comunica che nei giorni 27, 28, 29 maggio festeggerà il 50° Anniversario del Campeggio “Stella del Nord” della Comunità Pastorale San Gregorio Magno. I festeggiamenti si terranno presso l’Oratorio Santo Stefano in Via Ortigara 6, con il seguente programma:
Venerdì 27 ore 21.00
apertura mostra fotografica del 50°;
serata di proiezione fotografie storiche di 50 anni;
annullo filatelico;
Sabato 28 ore 20.00
cena in oratorio su prenotazione, al termine accensione del falò all’interno dell’allestimento del campeggio;
Domenica 29 ore 11.00
Santa Messa di ringraziamento in oratorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.