Medico arrestato con l’accusa di violenza su pazienti
Uno psichiatra dell'ospedale di Codogno è agli arresti domiciliari in seguito alla denuncia di due pazienti che si sono dette vittime di violenza sessuale
Un medico del reparto psichiatrico di Codogno in provincia di Lodi è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di 2 pazienti ricoverate. I fatti risalgono al giugno dello scorso anno quando una giovane italiana 20enne era stata ricoverata per una grave crisi depressiva.
Stando all’accusa, il medico sarebbe passato dalle carezze alla violenza sessuale utilizzando anche dei sedativi. Ora il dottore è ai domiciliari. Le indagini sono scattate dalla denuncia delle 2 donne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.