I pulcini della Sommese battono la Sampdoria
La Coppa Primavera sorride alla squadra varesotta, tutta formata da giovanissimi giocatori nati e cresciuti in città
Nella 7a edizione della Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare, i "pulcini" (nati nel 2001) della Sommese Calcio hanno superato ogni avversario alzando così la coppa tanto ambita. I "piccoli grandi" giocatori guidati dal mister Matteo Zambon hanno battuto in finale, sotto gli occhi di circa mille spettatori, la favorita Sampdoria per 1-0 con rete siglata da Riccardo Bruni nominato poi miglior giocatore del torneo.
Tra le 24 squadre che hanno partecipato, spiccano i nomi di Atalanta, Bologna, Sampdoria e Sanremese le quali hanno reso ancor piu’ valoroso il cammino vincente della Sommese. Il vero motivo di orgoglio però, dice mister Zambon, è che tutti i ragazzi siano residenti in città. La 7a edizione della Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare non finisce qui, in quanto lunedì 25 aprile – giorno di Pasquetta – si affronteranno i giocatori più piccoli (classe 2003) in un mini-torneo a 15 squadre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.