Gatti: “Mandatemi le vostre proposte”
Lettera aperta del candidato sindaco del Popolo delle libertà apre una mail pubblica per chiedere ai cittadini di segnalare idee e progetti per il paese
Sono Alessandro Gatti, candidato sindaco per il Popolo delle Libertà di Cairate, scrivo ai cittadini del comune di Cairate per lanciare una proposta innovativa e fare un appello a tutti gli abitanti. Non scriverò “votate per noi”, ma non perché non c’è ne sia bisogno, ma semplicemente perché osservando quelli che sono i nostri obiettivi e seguendo le nostre iniziative capirete che abbiamo veramente a cuore il benessere di questo paese; il nostro unico obbiettivo è quello di migliorare e rendere più attraente e vivibile il paese.
Per fare ciò oltre ad analizzare quello che sarà il nostro programma elettorale, l’idea accennata in precedenza è questa: raccogliere sull’indirizzo mail che curerò personalmente: gatti.sindaco@gmail.com tutte le proposte fatte direttamente da voi cittadini, in modo tale da inserire e far partecipare attivamente il cittadino nella nostra proposta di governo, perché è proprio a questo che puntiamo :la persona ed i problemi dell’individuo al centro del nostro operato.
Quindi per arricchire e migliorare il nostro programma di governo,scrivete alla mail riportata sopra e partecipate attivamente a migliorare il comune.
Io posso garantire che leggerò ed analizzerò personalmente tutti gli eventuali suggerimenti, sfruttandoli al meglio per arricchire e migliorare la nostra proposta, dando una grande importanza alla voce del cittadino, che così facendo parteciperebbe in prima persona a migliorare il comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.