Tenta di versare un assegno contraffatto, arrestata
Una donna si è presentata allo sportello del Banco Desio cercando di versare un titolo di credito palesemente falso. La responsabile di filiale ha chiamato la Polizia
Ieri mattina, martedì, personale della questuraè intervenuta, in seguito a segnalazione della responsabile amministrativa del Banco di Desio e della Brianza S.p.A, con sede in via Manzoni, perché una donna chiedeva di versare sul proprio conto un assegno bancario palesemente contraffatto. Si tratta di una cittadina italiana, già conosciuta dagli operatori in quanto in precedenza aveva tentato di effettuare delle operazioni bancarie utilizzando dei titoli risultati alterati nel nominativo del beneficiario e che al momento dell’intervento degli operatori della Polizia di Stato cercava di ripetere tale operazione con un assegno intestato ad altra persona. In seguito ad accertamenti, si riscontrava che la donna in questione fosse titolare di altro documento falso, servito appunto per compiere operazioni fraudolente, risultando inoltre a suo carico precedenti di polizia per falsa attestazione o dichiarazione sulla propria identità, falsità materiale commessa dal privato, ricettazione e tentata truffa. Dopo gli accertamenti e le pratiche di rito la donna veniva tratta in arresto e condotta presso la casa circondariale di Monza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.