“Strade sicure”: a Varese impiegati anche dieci militari
L'annuncio della Prefettura: i soldati presidieranno alcune aree del centro cittadino al pomeriggio e alla sera
Sulle strade di Varese ci saranno anche alcuni militari impegnati nell’ambito della operazione “Strade sicure”, a supporto delle attività messe in atto per contrastare l’emergenza epidemiologica causata dal Covid-19. Lo ha annunciato oggi – martedì 3 novembre – la Prefettura con una nota ufficiale, ricordando che anche in primavera alcuni uomini delle Forze Armate erano già stati impiegati con questi compiti.
La decisione è stata presa dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a partire dal capoluogo; per il momento saranno dieci i militari impiegati. Saranno presenti inizialmente nelle aree del centro cittadino in orari pomeridiani o serali. Non sono stati specificati né le Armi né i corpi di appartenenza degli uomini “con le stellette” impiegati a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.