“Strade sicure”: a Varese impiegati anche dieci militari

L'annuncio della Prefettura: i soldati presidieranno alcune aree del centro cittadino al pomeriggio e alla sera

militari

Sulle strade di Varese ci saranno anche alcuni militari impegnati nell’ambito della operazione “Strade sicure”, a supporto delle attività messe in atto per contrastare l’emergenza epidemiologica causata dal Covid-19. Lo ha annunciato oggi – martedì 3 novembre – la Prefettura con una nota ufficiale, ricordando che anche in primavera alcuni uomini delle Forze Armate erano già stati impiegati con questi compiti.

La decisione è stata presa dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a partire dal capoluogo; per il momento saranno dieci i militari impiegati. Saranno presenti inizialmente nelle aree del centro cittadino in orari pomeridiani o serali. Non sono stati specificati né le Armi né i corpi di appartenenza degli uomini “con le stellette” impiegati a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.