Un vino per la Pallacanestro Varese: Zonin tra gli sponsor biancorossi
Il vicepresidente Perego annuncia la partnership: «L'azienda veneta sarà wine sponsor e arricchirà i nostri eventi»

Si allarga la famiglia dei marchi che sostengono la stagione cestistica della Pallacanestro Varese. È stato annunciato oggi – venerdì 17 – l’accordo tra una casa vinicola di rilevanza nazionale, Zonin, e la società biancorossa.
A dare il benvenuto all’azienda di Gambellara, in provincia di Vicenza, è il vicepresidente del club Paolo Perego: «Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Zonin che sarà nostro wine sponsor per la stagione 2024-2025. Questa collaborazione nasce dall’incontro tra due realtà che condividono la stessa passione per l’eccellenza ed il piacere di celebrare ogni momento insieme. Zonin arricchirà i nostri eventi fuori dal campo».
Zonin è un marchio che vanta oltre 200 anni di storia e – spiega un comunicato della casa vinicola – «è riconosciuto tra i principali brand vitivinicoli che hanno esportato la cultura, il gusto e la bellezza nel mondo. Custode di un savoir-faire antico che si tramanda ed arricchisce nel tempo, Zonin concepisce il vino come il frutto di una terra, diversa da molte altre ma per questo unica nel suo genere, da preservare per le generazioni future. Proprio per questo motivo è importante per noi promuovere una cultura del “bere responsabile”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.