Spara con un fucile nel palazzo e sulla strada, arrestato
Protagonista del gesto, tutto da spiegare, un uomo che è stato poi fermato dalla Polizia. Per fortuna non ci sono feriti

Un gesto ancora da spiegare, che poteva avere gravi conseguenze: un 50enne cittadino svizzero si è messo a sparare nel suo palazzo e in strada, a Lugano.
È accaduto nella serata di giovedì, intorno alle 20: la Centrale comune d’allarme (Cecal) è stata allertata per la presenza di un uomo armato all’interno di una palazzina in via Beltramina a Lugano.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Lugano. L’individuo era armato di fucile ed è stato fermato da agenti della Polizia luganese all’entrata dello stabile.
È stato poi appurato che il 50enne era un inquilino del palazzo: l’uomo ha esploso alcuni colpi all’interno del suo appartamento, all’interno e all’esterno del caseggiato. Non vi sono feriti.
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono ora di esposizione a pericolo della vita altrui e infrazione alla Legge federale sulle armi. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.