EatOut Awards: al via le finali
Parte oggi un blog dedicato ai finalisti dei premi per il miglior aperitivo, colazione, pizza, panino ed etnico. Tra pochi giorni potrete votarli, incoronando i vincitori in una serata di gala
Eccoci qui: dopo mesi di selezioni su Facebook e sulle pagine di VareseNews, siamo pronti a lanciare la finale dei VareseNews EatOut Awards. Con questo premio assegneremo, insieme a voi, dei riconoscimenti ai miglior esercizi della provincia di Varese. I locali candidati sono 50, suddivisi in cinque categorie: Miglior Aperitivo, Miglior Colazione, Miglior Pizza, Miglior Panino e Miglior Etnico.
Vi avevamo promesso delle grandi sorprese per le finali di questi EatOut Awards, ed ora ne sveleremo alcune. La prima sorpresa è il blog EatOutAwards.it: nei prossimi giorni intervisteremo tutti i locali candidati, così potrete scoprire tante curiosità sul loro successo.
Nel frattempo partiranno anche le votazioni, e potrete votare con tre modalità. La prima è il voto tramite cartolina: in giro per i locali della provincia di Varese potrete trovare le cartoline degli EatOut Awards. Compilatele e inviatecele per votare i vostri candidati preferiti (qui l’elenco completo). Nei prossimi giorni, invece, partiranno le vot
azioni on-line su VareseNews
e su Facebook. Volendo potrete votare i vostri candidati preferiti in tutti e tre i modi (cartolina, VareseNews e Facebook), così avranno più possibilità di vincere.
Altra sorpresa: gli EatOut Awards saranno consegnati durante una speciale serata di gala, a cui inviteremo tutti i votanti. La serata si svolgerà a marzo e i vincitori riceveranno, oltre alle targhe EatOut Awards 2011, un microonde offerto da Whirlpool.
Ne approfittiamo quindi per ringraziare anche i grandi sponsor che renderanno possibili i VareseNews EatOut Awards: Autosalone Chevrolet, Confesercenti, Coop Lombardia, Uniascom e Whirlpool Europe.
Cosa fare adesso? Seguite il blog ufficiale per scoprire i candidati, e per sapere quando partiranno le votazioni online!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.