Quattro morti per monossido di carbonio, due sono bambini
Tragedia in un'abitazione di Landriano, in provincia di Pavia: sterminata un'intera famiglia
Un’intera famiglia di quattro persone, di cui due bambini di 3 e 4 anni, è stata uccisa dalle esalazioni di monossido di carbonio in un’abitazione di Landriano, in provincia di Pavia.
Secondo i primi rilievi, le vittime, di nazionalità egiziana, sono morte alcuni giorni fa, ma solo ieri parenti e amici, che avevano invano cercato di contattare telefonicamente la famiglia, hanno chiamato i soccorsi. I carabinieri di Landriano si sono recati sul posto insieme ai soccorritori del 118 e ai Vigili del fuoco, ma per la famiglia non c’era più nulla da fare.
Il capofamiglia, un egiziano di 35 anni occupato come magazziniere, è stato trovato riverso nella sala, mentre la moglie, di 24 anni, in attesa del terzo figlio, e i due bambini, erano a letto.
Sulla vicenda verrà aperta un’inchiesta per omicidio colposo plurimo. La Procura vuol fare luce sulla regolarità del sistema di riscaldamento del bilocale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.