Gli Amici del Varese in trasferta a Piacenza
Il club raccoglie iscrizioni per la gara dei biancorossi al "Garilli" dell'8 gennaio
Il Club Amici del Varese organizza la trasferta in Pullman per la partita del Varese a Piacenza del prossimo 8 gennaio allo stadio “Garilli”. Per prenotazioni e informazioni ci si dovrà rivolger entro giovedì 6 gennaio alla sede del Club, alla Caffetteria Rosy in via San Vito Silvestro 101 a Varese, oppure telefonando al 339.7951202.
La Quota di adesione, che comprenderà il solo costo del pullman, sarà di 15 € per i soci e di 25€ per i non soci. Per i bambini fino ai 10 anni sarà gratuito. La partenza è fissata per le ore 11.30 di sabato 8 gennaio dal piazzale De Gasperi, di fronte allo Stadio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.