Arrestati due ventenni per spaccio
I due sarebbero stati individuati dalle indagini dei carabinieri come due dei pusher che rifornivano le periferie ed i boschi di Rho e Lainate
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Rho hanno messo a segno due arresti effettuati stamattina ad Uboldo, in collaborazione con i militari della stazione locale.
In manette sono finiti una coppia di giovanissimi – 20 anni lui, già con qualche pregiudizio di Polizia e 21 anni lei – entrambi residenti nel comune del Varesotto.
Sarebbero stati individuati, secondo gli accertamenti dei carabinieri, come due dei pusher che riforniscono le periferie ed i boschi di Rho e Lainate.
Nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 20 grammi di
hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era stata occultata in un pacchetto di sigarette, poggiato sul mobile del salone. I due sono stati portati rispettivamente nelle case circondariali di Busto Arsizio e Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.