Poveri i nostri (pochi) boschi, diventate ormai discariche a cielo aperto
La denuncia di Davide Bevilacqua che ha interessato anche l'amministrazione comunale perchè intervenga per ripulire. Non c'è aerea boschiva del Basso Varesotto che non viene trattato come una discarica

Ennesima segnalazioni di abbandono di rifiuti nei boschi, questa volta a Fagnano Olona: «Ho già segnalato insieme ad altre persone questa situazione agli assessori competenti (che a breve interverranno), questo è lo stato dei boschi Fagnanesi. Ruote cingolate, probabilmente un impresa edile? Mobili, qualche privato? Cappelli e quaderni, qualche azienda? Cartongesso, qualche s….?».
È un’usanza diffusa buttare immondizia nei boschi non solo a Fagnano Olona ma in quasi tutte le aree verdi di un’area già altamente urbanizzata e inquinata dall’uomo. Davide Bevilacqua, già consigliere comunale e oggi esponente di Azione, lo sa benissimo e per questo ha postato questa foto su un gruppo social di Fagnano Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.