Poveri i nostri (pochi) boschi, diventate ormai discariche a cielo aperto

La denuncia di Davide Bevilacqua che ha interessato anche l'amministrazione comunale perchè intervenga per ripulire. Non c'è aerea boschiva del Basso Varesotto che non viene trattato come una discarica

discarica boschi fagnano olona

Ennesima segnalazioni di abbandono di rifiuti nei boschi, questa volta a Fagnano Olona: «Ho già segnalato insieme ad altre persone questa situazione agli assessori competenti (che a breve interverranno), questo è lo stato dei boschi Fagnanesi. Ruote cingolate, probabilmente un impresa edile? Mobili, qualche privato? Cappelli e quaderni, qualche azienda? Cartongesso, qualche s….?».

È un’usanza diffusa buttare immondizia nei boschi non solo a Fagnano Olona ma in quasi tutte le aree verdi di un’area già altamente urbanizzata e inquinata dall’uomo. Davide Bevilacqua, già consigliere comunale e oggi esponente di Azione, lo sa benissimo e per questo ha postato questa foto su un gruppo social di Fagnano Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.