“Due ore di danza (in sicurezza): non molliamo”
Una scuola di danza, ballo e fitness racconta l'iniziativa che ha svolto nel pomeriggio di sabato con i suoi allievi: "Tante difficoltà ma ci siamo"
“Siamo una scuola di danza, ballo e fitness con sede a Lonate Pozzolo e Fara Novarese. Abbiamo pensato di scrivervi perché reputavamo fosse interessante far sapere un po’ a tutti l’appuntamento che sabato 27 febbraio abbiamo svolto nella nostra scuola”.
Inizia così il messaggio di questa scuola che dopo un anno di stop per quanto riguarda il settore danza, ha svolto due ore di stage nel cortile della scuola, in totale sicurezza e nel rispetto delle normative per lo svolgimento di attività fisica all’aperto.
“Un qualcosa che è stato apprezzato tantissimo da i nostri allievi e non solo…una grido per ricordare che attività come la nostra nonostante “dimenticati” e con mille difficoltà non stiamo mollando”, scrivono Fabio Gervasio e Pamela Dognini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.