Un positivo nel Varese, squadra in quarantena
A seguito di un controllo svolto in settimana è stato riscontrata una positività nel gruppo squadra
Il Città di Varese è in quarantena e quindi è a serio rischio rinvio la partita in programma domenica 21 marzo (ore 14.30) a Carate Brianza contro la Folgore Caratese.
Secondo quanto comunicato dalla società biancorossa, a seguito di un controllo effettuato in settimana, un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. Ats ha quindi disposto la quarantena per tutta la squadra, così come impongono le norme.
Il comunicato del club:
Il Città di Varese comunica che, a seguito di un controllo effettuato in settimana, è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.
L’ATS competente, prontamente allertata dalla società, ha disposto la quarantena per tutto il gruppo squadra come da normativa vigente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.