Sciopero del settore gas-acqua
Agesp garantirà i servizi minimi essenziali e quelli di pronto intervento durane l'agitazione promossa dal sindacato Filctem-Cgil per venerdì 3 dicembre
Agesp avvisa l’utenza che venerdì 3 dicembre 2010 avrà luogo lo sciopero generale proclamato da FILCTEM – CGIL, che interesserà i lavoratori delle aziende del settore gas-acqua.
L’azienda assicura all’utenza i servizi di Pronto Intervento Gas e Acqua e i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge 146/90.
Si rende noto, infine, che potrebbero verificarsi disagi nelle consuete attività presso AGESP Point (nuovo sportello di Via Magenta – ang. Via Marco Polo), parcheggi e Piscine Manara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.