Cartelli misteriosi in tutta la città
Sono arancioni con la scritta "Io Anche!". L'unico indizio è l'url di un sito che però rimanda a un timer. Qualcuno sta facendo il conto alla rovescia, ma per che cosa?
Sono arancioni, sgargianti, con una scritta bianca: “Io anche!”. E basta. Questi cartelli sono comparsi in tutta Malnate, frazioni comprese, negli spazi riservati alla pubblicità. Nessuna indicazione di che cosa si tratti. Non un’immagine, nè un nome e tantomeno un’indicazione. L’unico indizio è l’url di un sito (www.ioanche.it). Ma anche questo non svela nulla, se non che è prevista probabilmente una seconda puntata. Quando? Tra 6 giorni, 12 ore, 17 minuti – ma nel momento in cui l’articolo sarà pubblicato quel tempo sarà già cambiato. Il sito, infatti, contiene un timer che sta facendo il conto alla rovescia. Tanto per alimentare il mistero, hanno fatto la loro comparsa, in bar e supermercati, anche dei dischi di cartone con la stessa scritta. Qualcuno dice di aver visto delle automobili con degli adesivi applicati al vetro posteriore, dello stesso colore e con l’"Io anche" stampigliato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.