“Ti voglio bene Mamma”: sul lungofiume di Sesto si accendono le speciali luminarie
Domenica 9 maggio la Festa della Mamma, in Piazza De Cristoforis gli speciali auguri da parte della Proloco con il sostegno di commercianti e amministrazione comunale

“Ti voglio bene Mamma”. A volte le parole semplici sono quelle più efficaci e sincere. “Ti voglio bene mamma”, forse le prime parole che impariamo da bambini, le parole scelte a Sesto Calende per celebrare la Festa dalla Mamma di domenica 9 maggio.
Nel pieno centro di Sesto è infatti comparsa stamani, venerdì 7 maggio, una speciale luminaria pronta ad accendere sul lungofiume queste parole al calare del sole, per dare un ulteriore colpo d’occhio a Piazza De Cristoforis.
Realizzata da Leto Lux, specialista in Luminarie Natalizie, la luminaria in realtà non rappresenta una novità sulle rive del Ticino (a Sesto la luminaria era già comparsa nel 2019 rimanendo invece “spenta” nel 2020 – nel pieno dell’emergenza sanitaria -): un augurio che anche quest’anno l’amministrazione comunale vuole riservare alle mamme in occasione della festa di domenica e reso possibile ancora una volta dalla sinergia con Pro Loco e grazie al sostegno del locale Gruppo Commercianti, su un’intuizione del Fiduciario Comunale di ConfCommercio Gallarate Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.