Era ubriaco l’uomo che investì madre e figlio
Il tasso alcolemico riscontrato sull'uomo era tre volte superiore alla soglia limite. Le due vittime dell'incidente ora stanno bene
Guidava in stato di ebrezza l’uomo che il 9 novembre investì madre e figlio in via Gallarate, a Gazzada. A rivelarlo i dati emersi dal controllo etilometrico dei Carabinieri, che hanno individuato un tasso alcolemico tre volte superiore alla soglia.
L’uomo è stato sanzionato con una forte multa, con il ritiro della patente e con una denuncia per guida in stato di ebrezza. Madre e figlio di cinque anni, fortunatamente, sono rimasti incolumi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.