Fuori strada a Lonate Pozzolo, muore un sessantenne
Il ferito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Gallarate da un'ambulanza della Croce Rossa Italiana, per poi morire qualche ora dopo.
Incidente per malore, questa mattina, mercoledì 12 maggio, a Lonate Pozzolo.
È avvenuto all’uscita dell’autolavaggio in via Galilei intorno alle 8.20 : secondo testimoni sentiti dalla Polizia Locale di Ferno-Lonate, l’auto stava uscendo dall’impianto, quando improvvisamente ha svoltato verso un muro, dove si è schiantata.
L’ipotesi potrebbe essere quella del malore della persona a volante, un uomo di 63 anni residente in paese.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della PL Ferno-Lonate, vigili del fuoco e 118. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Gallarate da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, in gravissime condizioni. L’uomo è deceduto in ospedale in tarda mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.