I vlogger di “In viaggio col tubo” ospiti del Palace Hotel
Giorgio e Martina i due travel vlogger milanesi, sosteranno in città per quattro giorni. Visiteranno il Sacro Monte, ma anche le ville storiche della provincia

Si chiamano Giorgio e Martina, ma sui social sono conosciuti come “In viaggio col tubo” e fanno il lavoro più bello del mondo: i travel vlogger. Gio&Marti hanno fatto del viaggio la loro professione: girano il mondo e raccontano attraverso il loro canale youtube quel che vedono, i posti in cui si fermano, i luoghi caratteristi o storici che visitano, le persone che incontrano, le tradizioni.
Martina e Giorgio sono a Varese ospiti del Palace Hotel: trascorreranno quattro giorni in città e gireranno per il centro ma non solo. «L’idea di accoglierli nella nostra struttura fa parte di un progetto di comunicazione più ampio – spiega il direttore del Palace Hotel, Andrea Buffarello – Dopo Varese visiteranno anche gli alberghi che gestiamo a Venezia e Siena. Raccontando com’è stato soggiornare da noi, faranno sì promozione alle strutture, ma anche al territorio».
Insomma, veri influncer che faranno conoscere Varese in tutto il mondo.
Saranno quattro giorni intensi per i vlogger: visiteranno, accompagnati da una guida messa a disposizione del Palace, il centro città, il Sacro Monte, Villa Panza e Villa Della Porta Bozzolo. Non resta che attendere i video, e ne frattempo potete godervi le stories su Instragam da cui abbiamo tratto queste foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.