Inseguito dalla polizia, si schianta e poi scappa
E' successo nella tarda serata di sabato. Stanno cercando l'autista, probabilmente ferito. Gli altri due uomini a bordo dell'auto sono rimasti sul lugo dell'incidente
La polizia stradale lo inseguiva, ma lui non ha voluto fermarsi. Alla fine la sua corsa si è arrestata dopo aver perso il controllo dell’auto. Ma anche a quel punto non si è arreso e si allontanato a piedi. Protagonista dell’inseguimento sulla sp527 a Lonate Pozzolo un uomo alla guida di una Fiat Punto, risultata priva di assicurazione. All’altezza dell’incrocio con la 341 l’autista ha però perso il controllo della vettura, è finito fuori strada ed è scappato a piedi. L’uomo, probabilmente ferito, è ora ricercato.
A bordo dell’auto c’erano altri due uomini, tra cui il proprietario dell’auto, che sono stati medicati a seguito delle ferite riportate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.