Scomparsa da Leggiuno, appello dei parenti per cercarla
La ragazza è stata vista l’ultima volta alle 16 di mercoledì e da allora non si hanno più sue notizie: non risponde al telefono e i familiari preoccupati si sono rivolti ai carabinieri per segnalarne la scomparsa
LA RAGAZZA È STATA RITROVATA
Era scomparsa da casa sua a Leggiuno nel pomeriggio di mercoledì 21 luglio e i suoi famigliari la stanno cercando disperatamente.
La ragazza è stata vista l’ultima volta alle 16 di mercoledì e da allora non si hanno più sue notizie: non risponde al telefono e i familiari preoccupati si sono rivolti ai carabinieri per segnalarne la scomparsa.
Nabila è alta circa 1 metro e 65 / 70 centimetri. Porta dei lunghi capelli lisci di colore arancione e al momento della scomparsa era vestita con una gonna corta in jeans, una maglietta color beige e scarpe bianche. Ha con se una carta di identità del Marocco e non parla bene italiano ma può comunicare in inglese.
Per chi avesse segnalazioni è possibile contattare i carabinieri della compagnia di Luino o i parenti ai numeri di telefono: 3899047041 oppure 3203127501.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.