Torna il tradizionale concerto di Natale di Busto Arsizio in basilica
Quest’anno sarà eseguito dal ‘Borsound1919 Ensemble’ diretto dal maestro Fabio Buonarota, che proporrà le melodie natalizie più note e apprezzate.
Dopo la pausa forzata del 2020, torna giovedì 16 dicembre alle ore 21.00 il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio.
Come sempre, il concerto si svolgerà in Basilica San Giovanni: quest’anno sarà eseguito dal ‘Borsound1919 Ensemble’ diretto dal maestro Fabio Buonarota, che proporrà le melodie natalizie più note e apprezzate.
Borsound1919 è una realtà musicale del territorio che ha ereditato la lunga tradizione del Corpo Musicale S. Cecilia di Borsano, fondato appunto nel 1919.
L’ingresso, gratuito, sarà consentito solo su prenotazione: per prenotare basta scrivere, entro il 10 dicembre, alla mail concerto.natale@comune.bustoarsizio.va.it, specificando nome, cognome e numero di telefono. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 390 310/265. L’accesso alla Basilica sarà permesso solo ai possessori di green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.