Aggressione in un supermercato di Germignaga: accoltellato un dipendente
La persona non è ferita in modo grave ed è stata ricoverata all'ospedale di Luino. I tre aggressori si sono allontanati, indagano i Carabinieri
Un uomo di 55 anni, dipendente di un supermercato di Germignaga, è stato ferito quest’oggi con una coltellata nel corso di una aggressione avvenuta nell’area esterna dello stesso punto vendita che si trova ai lati della statale che collega la Valcuvia con l’Alto Verbano. La ferita da arma da taglio – quella principale rimediata dalla vittima – non è per fortuna profonda e l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Luino.
Il fatto è accaduto poco dopo mezzogiorno: l’uomo è stato oggetto di una vera e propria aggressione da parte di altre tre persone. Uno di questi lo ha ferito a una gamba con una lama, gli altri invece lo hanno colpito con pugni, spinte e – pare – un bastone. Il terzetto poi si è allontanato senza lasciare tracce, favorito anche dall’assenza di telecamere di sorveglianza in quel punto.
Sul posto, oltre all’ambulanza e a una automedica, sono giunti i Carabinieri della compagnia di Luino che si stanno occupando del caso; l’uomo coinvolto è incensurato ed è stato sentito dagli inquirenti che hanno avviato le indagini a 360 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.