Gianfranco Tassi tra astrazione e figurazione

Sabato 26 alle 18 l'inaugurazione della mostra nella chiesa di San Rocco,che ripercorre trent'anni di carriera del pittore carnaghese

Sarà inaugurata sabato 26 giugno alle 18 la mostra “Sintesi sensibile tra astrazione e figurazione”, che ripercorre trent’anni di percorso artistico di Gianfranco Tassi: la collezione di opere di Tassi è esposta alla chiesa di San Rocco a Carnago, in via Garibaldi, e sarà visitabile fino all’11 luglio, nelle sere di mercoledì, giovedì e venerdì (dalle 20 alle 22), il sabato dalle 16 alle 20 e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 20. (Nell’immagine: "Solstizio d’estate a Carnago", 2007)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.