Concerto lirico in Villa Leonardi
L'appuntamento è per sabato 26 giugno e vedrà l'esibizione del Coro San Giovanni Battista, diretti da Ezio Cadario e accompagnati dal pianoforte del maestro Marco Cadario
La Pro – Loco di Ternate propone un concerto lirico sabato 26 giugno, alle 21. La Villa Leonardi verrà animata dalle musiche del Coro San Giovanni Battista, del soprano Antonella Romanazzi, del tenore Quinto Gasparini, diretti da Ezio Cadario e accompagnati eccezionalmente dal pianoforte del maestro Marco Cadario. La serata si dividerà in due parti, in un primo momento verranno eseguiti brani di Verdi, Rossini, Puccini e Donizetti, mentre in seguito il repertorio comprenderà pezzi tratti dalla “Vedova allegra” di Franz Lehár. Il tutto avrà luogo presso la Villa Leonardi in piazza Libertà a Ternate. L’ingresso sarà gratuito per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.