I Mondiali si guardano in aereoporto
Gli schermi di Linate e Malpensa trasmetteranno tutte le partite dell'Italia. Domani
Trentatre schermi a Linate e cinquantanove a Malpensa per guardare i mondiali di calcio. Così i passeggeri degli aereporti milanesi potranno seguire le partite dell’Italia durante la FIFA World Cup 2010. Grazie al supporto e alla collaborazione di Telesia infatti, sugli schermi verranno trasmesse tutte le partite di calcio dell’Italia nonché la finale della Coppa del Mondo che si terrà l’11 luglio al FNB Stadium di Johannesburg.
Inoltre a Malpensa Terminal 1 i passeggeri in attesa di imbarcarsi potranno seguire le azioni in campo su due maxi schermi, messi a disposizione da Emirates, posizionati nell’area registrazione e agli imbarchi B. L’installazione è sponsorizzata dalla compagnia aerea Emirates.
Anche domenica 20 giugno, in occasione di Italia- Nuova Zelanda gli appassionati di calcio potranno arrivare e partire dagli aeroporti milanesi senza perdersi l’emozione delle partite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.