Teleriscaldamento, un mese di lavori in vista
Proseguono gli interventi sulle sedi stradali per la posa della rete di Agesp Energia che darà calore a centinaia di abitazioni e strutture. Da giovedì 17 giugno interventi in via Mazzini, da lunedì 21 in via Ariosto
Da domani 17 giugno in via Mazzini (nel tratto via Dante – via Concordia) e da lunedì 21 giugno in via Ariosto prenderanno il via i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento: fino al 17 luglio le vie Mazzini e Ariosto saranno chiuse al traffico a tratti.
Sul sito del Comune di Busto Arsizio si possono consultare e scaricare le tavole con il cronoprogramma e la viabilità alternativa.
Via Roma resterà transitabile fino al termine dei lavori in via Mazzini e che per segnalare i transiti nella zona a traffico limitato di via S. Gregorio è stato istituito il nuovo numero verde 800098713.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.