Ivan Vavassori torna a scrivere sui social: “Grazie per il supporto. Nulla di rotto”
L'ex-portiere di Pro Patria e Legnano è tornato a scrivere su Instagram rassicurando sulle sue condizioni di salute dopo essere sopravvissuto ad un combattimento a Mariupol

Poche parole in una storia sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui e qualche informazione sul suo stato di salute. Così Ivan Vavassori, il combattente italiano (nato in Russia e adottato a 5 anni, ndr) che da due mesi si è unito alle forze ucraine per combattere contro gli invasori russi.
«Ciao a tutti, grazie di tutti i messaggi di supporto che mi avete mandato. Sono vivo, ho solo febbre molto alta e alcune ferite in varie parti del corpo. Per fortuna nulla di rotto» – ha scritto il foreign fighter figlio dell’imprenditore della logistica Pietro Vavassori e di Alessandra Sgarella, rapita dalla ‘ndrangheta nel 1997 e tenuta in ostaggio per 10 mesi.
Questa mattina era stato proprio il padre (che vive a Parabiago, ndr) a rassicurare confermando anche a Varesenews che il figlio 29enne fosse ancora vivo dopo un feroce combattimento a Mariupol nel quale alcuni suoi commilitoni hanno perso la vita. Il silenzio dei giorni scorsi sui canali social dell’ex-portiere di Pro Patria e Legnano aveva fatto pensare al peggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.