Ivan Vavassori torna a scrivere sui social: “Grazie per il supporto. Nulla di rotto”
L'ex-portiere di Pro Patria e Legnano è tornato a scrivere su Instagram rassicurando sulle sue condizioni di salute dopo essere sopravvissuto ad un combattimento a Mariupol

Poche parole in una storia sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui e qualche informazione sul suo stato di salute. Così Ivan Vavassori, il combattente italiano (nato in Russia e adottato a 5 anni, ndr) che da due mesi si è unito alle forze ucraine per combattere contro gli invasori russi.
«Ciao a tutti, grazie di tutti i messaggi di supporto che mi avete mandato. Sono vivo, ho solo febbre molto alta e alcune ferite in varie parti del corpo. Per fortuna nulla di rotto» – ha scritto il foreign fighter figlio dell’imprenditore della logistica Pietro Vavassori e di Alessandra Sgarella, rapita dalla ‘ndrangheta nel 1997 e tenuta in ostaggio per 10 mesi.
Questa mattina era stato proprio il padre (che vive a Parabiago, ndr) a rassicurare confermando anche a Varesenews che il figlio 29enne fosse ancora vivo dopo un feroce combattimento a Mariupol nel quale alcuni suoi commilitoni hanno perso la vita. Il silenzio dei giorni scorsi sui canali social dell’ex-portiere di Pro Patria e Legnano aveva fatto pensare al peggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.