Ivan Vavassori torna a scrivere sui social: “Grazie per il supporto. Nulla di rotto”

L'ex-portiere di Pro Patria e Legnano è tornato a scrivere su Instagram rassicurando sulle sue condizioni di salute dopo essere sopravvissuto ad un combattimento a Mariupol

ivan vavassori

Poche parole in una storia sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui e qualche informazione sul suo stato di salute. Così Ivan Vavassori, il combattente italiano (nato in Russia e adottato a 5 anni, ndr) che da due mesi si è unito alle forze ucraine per combattere contro gli invasori russi.

«Ciao a tutti, grazie di tutti i messaggi di supporto che mi avete mandato. Sono vivo, ho solo febbre molto alta e alcune ferite in varie parti del corpo. Per fortuna nulla di rotto» – ha scritto il foreign fighter figlio dell’imprenditore della logistica Pietro Vavassori e di Alessandra Sgarella, rapita dalla ‘ndrangheta nel 1997 e tenuta in ostaggio per 10 mesi.

Questa mattina era stato proprio il padre (che vive a Parabiago, ndr) a rassicurare confermando anche a Varesenews che il figlio 29enne fosse ancora vivo dopo un feroce combattimento a Mariupol nel quale alcuni suoi commilitoni hanno perso la vita. Il silenzio dei giorni scorsi sui canali social dell’ex-portiere di Pro Patria e Legnano aveva fatto pensare al peggio.

 

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.