Annullata a Maccagno la prima serata della rassegna “Ethno”
Il viaggio tra musiche, sapori e cultura dei popoli del sud Italia è stato rimandato per motivi logistici e di salute. Confermato invece l'appuntamento del 20 maggio

Per motivi logistici e di salute il primo appuntamento di oggi, venerdì 6 maggio, con la nuova rassegna “ETHNO – musiche, saporti e cultura dei popoli” di Maccagno è stato annullato e rimandato a data da destinarsi.
Il viaggio nelle tradizioni del sud Italia previsto dalla rassegna organizzata dalla Pro Loco di Maccagno con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto presso lo spazio polifunzionale del Parco delle Feste non si dà però per vinto e vi aspetta il 20 maggio il secondo appuntamento.
In programma una serata di canzoni milanesi della tradizione e degli illustri cantori della bella Milano: un repertorio che spazierà dai Gufi a Walter Valdi, da Svampa a Jannacci, da Ivan De La Mea a Gaber e molto altro con il gruppo “Sem pizzi duo”.
(Stefano Tosi: voce, chitarra e aneddoti; Emanuele Pescia: voce, pianoforte, armonica e melodica; Fabio D’Addario: voce, Cajon e percussioni varie)
Per ulteriori informazioni: info@prolocomaccagno.it e per prenotare (obbligatorio) scrivere su WhatsApp al numero: 351 5061272
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.