Cade in un dirupo alle cascate del Trallo a Brusimpiano: interviene l’elisoccorso
La persona rimasta ferita è stata trasportata all’ospedale di Circolo di Varese e non è in pericolo di vita
Intervento dell’elisoccorso questo pomeriggio, sabato 14 maggio, attorno alle 15.30. La richiesta di aiuto arrivata al 112 descriveva una persona in difficoltà dopo essere caduto in un dirupo nei boschi attorno a Brusimpiano.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli operatori del Soccorso alpino della stazione di Varese e i soccorritori del 118 con un’ambulanza e il velivolo.
A rimanere ferita un’escursionista di 75 anni scivolata mentre si trovava nella zona delle Cascate del Trallo. Nella caduta ha riportato un trauma cranico e non era più in grado di proseguire.
È stata raggiunta in una zona particolarmente impervia e recuperata dagli operatori del soccorso che l’ha affidata al personale dell’elisoccorso. La donna è arrivata in codice giallo all’ospedale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.