Champions League: parcheggi scontati in aeroporto per i tifosi
Sea offre promozioni di oltre il 50% valide da venerdì 21 a domenica 23 maggio e garantisce l’apertura delle aree ristoro anche nelle ore notturne
Sea, Aeroporti di Milano, per venire incontro alle migliaia di tifosi interisti che voleranno a Madrid da Malpensa alla volta della finale di Champions League, lancia – in esclusiva e solo per questa occasione – la tariffa Champions per lasciare la propria automobile nei parcheggi "Park&Fly” di Sea, offrendo un risparmio di oltre il 50% su alcune tariffe standard.
Un pacchetto promozionale studiato da Sea per la finale dell’Inter, valido da venerdì 21 maggio fino a domenica 23 maggio, il periodo in cui sono previste partenze e ritorni dei voli charter con destinazione Madrid.
Inoltre, Sea introduce un’altra agevolazione speciale volta a velocizzare la procedura di pagamento e di uscita dal parcheggio: la tariffa Champions permette il pagamento anticipato alle casse presidiate, cioè al momento dell’arrivo al parcheggio, consentendo così di risparmiare tempo e tornare a casa più rapidamente.
Tutte le informazioni sui parcheggi di Malpensa e Linate sono disponibili sul sito www.sea-parkandfly.it dove è anche possibile prenotare on line il proprio posto auto.
Infine, in occasione della partenza dei tifosi, Sea ha previsto l’apertura dei bar e ristoranti per offrire un servizio completo ai tifosi. Al Terminal 1, area centrale al piano Check-in, il bar di Autogrill A Cafè resterà aperto anche nelle ore notturne tra venerdì 21 e sabato 22 maggio. Nella stessa area in zona Food Court rimarrà aperto con orario continuato, eccezionalmente per l’evento Finalissima Champions, il bar My Chef. Sempre al Terminal 1 presso l’area imbarchi A, rimarranno aperti il Bar e ristorante “Buon appetito” e il Bar “Obikà”. Mentre al Terminal 2 domenica mattina rimarranno aperti sia l’”Itineris Caffè” agli arrivi che l’”Air Cafè” alle partenze per i tifosi che attenderanno l’arrivo della squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.