Internet, giornalismo e libertà di stampa
Dibattito a Milano il 17 maggio al Circolo della Stampa di Milano
Com’è possibile trovare un equilibrio tra la libertà di espressione su Internet e le responsabilità proprio dell’informazione giornalistica? Quali nuove norme sono possibili e utili, e quali invece rischiano di porre vincoli e freni inaccettabili?
Questo il tema al centro della tavola rotonda dal titolo La libertà di stampa ai tempi di Internet, organizzata per lunedì 17 maggio prossimo, al Circolo della Stampa di Milano (Corso Venezia, 16), da Quarto Potere e dalla Lidu (Lega italiana diritti dell’uomo, sezione di Milano).
A partire dalle 18, ne discuteranno il sociologo del diritto, Morris Ghezzi, l’avvocato Caterina Malavenda, la giornalista e blogger, Marina Terragni, il vicesegretario nazionale della Fnsi, Daniela Stigliano, e il consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Marco Volpati.
Modera il dibattito Edmondo Rho, segretario del Circolo della Stampa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.