Alfieri: “Faccia tosta della Lega, non vi rendete conto di cosa avete fatto”
Il senatore Dem: "Da chi ha fatto cadere questo Esecutivo con il rischio tangibile di perdere le prossime tranche del Pnrr non accettiamo lezioni"
“La Lega ha una bella faccia tosta”. Non ci gira intorno il senatore Pd Alessandro Alfieri dopo l’epilogo della crisi politica che ha determinato la fine del Governo Draghi. “Il Pd ha sostenuto il Governo Draghi fino alla fine anche per aiutare le piccole e medie imprese, i professionisti, le aziende, i lavoratori, il ceto produttivo del nord, che sta affrontando la crisi economica ed energetica e che attendeva, tra gli altri, il corposo decreto di luglio al quale il Governo stava lavorando – dice il senatore in una nota -. Da chi ha fatto cadere questo Esecutivo con il rischio tangibile di perdere le prossime tranche del Pnrr non accettiamo lezioni. Chieda Salvini agli imprenditori quale fosse la credibilità di Draghi e cosa pensano della caduta del Governo nel bel mezzo della guerra e della pandemia, con la finanziaria da approvare e con le scadenze del Pnrr da rispettare. Cari leghisti, non vi rendete conto di quello che avete fatto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.